" giorni fa avevo iniziato un thread dove dicevo che la mia p4p800 e deluxe è bruciata. Lo stesso giorno ho comprato una asrock p4v88+, la migliore che avevo trovato nei negozi in giro(per 478 ovviamente). Per adesso va bene, supporta i miei 2 gb di ram in modalità duale, e il computer non mi sembra più lento. Ma il problema è che sto sui 42-44° in idle. Prima stavo sui 32, e anche meno. Avevo un alimentatore qtec 400w e l'ho cambiato per un antec 350W con PFC attivo (ma non sono sicuro) ma che invece dei 16A sul canale 12V del qtec ha 21A sullo stesso. Con la vecchia scheda madre e con il qtec su 12 V speedfan mi diceva di stare sui 11.7V, mentre con l'antec stavo sui 12.1. Adesso con lo stesso Antec e la Asrock sto' a 11 V :|. Che devo fare?:(
va beh, con codifica xvid sto al 100% e da 5 minuti la temepratura è arrivata al massimo a 55°, potrebbe salire ancora per 3 4 gradi credo, quindo non è proprio tanto, certo che prima stavo molto meglio :)
Ma per questi 11 V stabili sul canale di 12V, devo preoccuparmi o no?
va beh, con codifica xvid sto al 100% e da 5 minuti la temepratura è arrivata al massimo a 55°, potrebbe salire ancora per 3 4 gradi credo, quindo non è proprio tanto, certo che prima stavo molto meglio :)
Ma per questi 11 V stabili sul canale di 12V, devo preoccuparmi o no?
Ultima modifica da un moderatore: