Temperature eccessive

Pubblicità
PNY Nvidia RTX2070S XLR8 OC Triple Fan 8G GDDR6
Questa sicuramente qualche vite in più ce l'ha. Solitamente per aprire una scheda video basta togliere tutte le viti presenti sul retro, la parte dove non ci sono le ventole. Ma non è una cosa semplicissima la prima volta

Secondo me già che ha abbassato di 7° la temperatura della gpu nn sono pochi
Questa sicuramente qualche vite in più ce l'ha. Solitamente per aprire una scheda video basta togliere tutte le viti presenti sul retro, la parte dove non ci sono le ventole. Ma non è una cosa semplicissima la prima volta

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Risultati ottimi dopo aver cambiato pasta e pulito un pò il dissi della gpu :

Screenshot (9).webp

Eheheh che ti dicevo?? Ora va bene ??
Sto riscontrando dei problemi, non di temp ma di crash improvvisi.
Oggi mi è capitato due volte in gaming che il PC si riavvia e invece di far partire windows entra nel bios.
Cosa può essere successo?
Premetto che anche due settimana fa mi è capitata una volta una cosa del genere.

Sto riscontrando dei problemi, non di temp ma di crash improvvisi.
Oggi mi è capitato due volte in gaming che il PC si riavvia e invece di far partire windows entra nel bios.
Cosa può essere successo?
Premetto che anche due settimana fa mi è capitata una volta una cosa del genere.
È un offotpic. Devi aprire un altro thread per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro