DOMANDA temperature e utilizzo processore elevato

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
salve a tutti..pulendo il dissipatore dalla polvere ho notato che c'era poca pasta termica,non me ne intendo magari è in quantita giusta,però vi posto una foto (http://it.tinypic.com/view.php?pic=27y00gz&s=8#.VfwFXvntlBe ) ho ordinato un dissipatore cooler master 412s e della pasta termica noctua perchè ho notato temperature alte..utilizzando il pc semplicemente navigando su internet ero sui 65 gradi e non penso sia normale..ho notato che giocando a bf4 l'utilizzo del processore è molto alto (penso sia normale è un gioco pesantuccio)e l utilizzo della gpu è relativamente basso..in game poi ho notato cali di frame nonostante gioco con tutti i filtri al minimo..che sia tutto collegato alla temperatura alta del processore?oppure è il processore che è vecchiotto?la mia config:as rock h 77 pro 4 mvp,i-5 3450,gtx 760,4x2 ram corsair 1600mhz,ali gx lite 600w,ssd hdd...grazie

Il processore non è vecchiotto, va come le CPU più recenti. Le temperature sono alte.

A che risoluzione giochi? Posta uno screen di HWmonitor e no di CPU-Z.

la pasta termica cosi applicata sembra che non si sia ben spalmata,

di per se basta un chicco di riso al centro e poi va applicato il dissipatore, quando ti arriva il 412s vedi se avrai differenza di tmeperatura perchè 65* sono alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro