Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UNA SONDA SULLA CPù TE LE RILEVA CON ATTENDIBBILITAsccc ha detto:...in realtà ci ho montato una delta da 190CFM ma cmq il divario mi sembra poco realistico...Qualche modo per verificare i valori effettivi di queste temperature?
Ludus ha detto:bè io stavo parlando di temperature in full, dove il liquido si fa sentire. In idle un thermalright xp120 eguaglia un sistama a liquido, ma poi in full il liquido prevale di molti gradi. c'è un basso delta T nel liquido tra idle e full.
Inoltre tieni presente che se aggiungi ghiaccio all'acqua e quindi questa ha una temperatura più bassa dell'aria andrai sotto la temperatura ambiente.
Grazie del bentornato ;)
io credo proprio di si , se scendi tanto con i g° del liquido rispetto alla temperatura ambiente ti conviene coibentare perchè l' effetto "rugiada" non te lo leva nessuno altrimentiBlack_Eagle ha detto:Toglimi un dubbio... ma se metto del ghiaccio nel liquido portandolo ad una temperatura molto basso non rischio di formare della condensa sui tubi e danneggiare il Pc ?? devo coibentarli quindi !
Black_Eagle ha detto:Toglimi un dubbio... ma se metto del ghiaccio nel liquido portandolo ad una temperatura molto basso non rischio di formare della condensa sui tubi e danneggiare il Pc ?? devo coibentarli quindi !