temperature della mia geforce 9800GT 1gb ddr3

Pubblicità
si se hai il dissi stock sono anche basse,
io avevo la 9800 asus e col accelero twin turbo in idle avevo 48° d'inverno e
55 d'estate.
purtroppo e una vga che scalda molto

Ma sei sicuro, non so che temperatura ci sia a casa tua, ma la mia sta su 35 gradi in idle, e ci sono 22 gradi nella stanza....pero la mia è pulita da poco e quindi puo essere per quello.... Adesso vorrei cambiare anche la pasta termica che sta sulla gpu per vedere le differenze, comunque male non fa cambiarla...

Sono normali: la mia Zotac 9800GT sta in idle sui 45 gradi e sotto sforzo non ha mai sfiorato i 60 :sisi

La mia sotto sforzo non so a quanto sta, pero se in idle fa cosi tanti gradi in meno delle vostre, può essere che la mia non scaldi molto....che sia una delle poche che non lo fa..????!!!???

Tanto vale fare un po di overclock per farla arrivare alle vostre temp, no.??

La mia sotto sforzo non so a quanto sta, pero se in idle fa cosi tanti gradi in meno delle vostre, può essere che la mia non scaldi molto....che sia una delle poche che non lo fa..????!!!???

Tanto vale fare un po di overclock per farla arrivare alle vostre temp, no.??

Prova.

Se fosse alta 45 gradi, per me va benissimo: pensare che con la 7600GT avevo quasi 60 gradi in idle:D

Aumentate le frequenze da 600/1500/900 a 700/1750/990 e la temperatura sta a 36 gradi in idle, e pure con ventola al minimo... Ma che ha la mia scheda, è congelata....??

Non credo, anche perché su questa scheda non ho mai sentito nessuno con problemi di sensori....sara fortuna.... spero...

Ho sbagliato io, ho quelle temperature perché la pasta è gia stata cambiata da mio cugino senza che lo sapessi, chiedo scusa.... Comunque se cambiando la pasta si migliora di 10 gradi, direi che non è male...

non credo anche io avevo cambiato la pasta col dissi stock
e avevo guadagnato un paio di gradi.
non è cha magari la tua vga a la cpu che non lavora totalmente.......:figo:
scherzo,potresti pero provare ad aprire il case e misurare la temp
con un termometro appoggiato alla vga perchè quelle temp sono davvero basse
e mi sembra strano che non centri qualche sensore non tarato perfettamente

Pubblicità
Pubblicità