Temperature cpu ryzen 7 7700 alte mentre gioco

Pubblicità

mariovirgi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, è normale che la mia cpu è constantemente a 90 gradi mentre gioco?il gioco in questione è stalker 2. mi sembra una temperatura altina...mente nel normale utilizzo stiamo sui 40/50 gradi....attendo vostre info, grazie e buona giornata

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, è normale che la mia cpu è constantemente a 90 gradi mentre gioco?il gioco in questione è stalker 2. mi sembra una temperatura altina...mente nel normale utilizzo stiamo sui 40/50 gradi....attendo vostre info, grazie e buona giornata
Si, quelle cpu spingono finché possono per assestarsi alle loro temperature massime. É tutto nella norma. Se vuoi puoi fare un po’ di undervolt, ma in generale non é un problema. Che dissipatore hai?

Si, quelle cpu spingono finché possono per assestarsi alle loro temperature massime. É tutto nella norma. Se vuoi puoi fare un po’ di undervolt, ma in generale non é un problema. Che dissipatore hai?
Come posso fare un po' di undervolt? Dissipatore sicuramente non il massimo, ho un dissipatore a liquido 360 della mars gaming...

Meglio un doppia torre di qualità ad aria che un AIO a liquido di dubbia marca. Ci sono degli ottimi noctua o i thermalright a doppia torre
Lo so.... Ma ora ce l'ho.... Già ho messo in lista quello Thermalright acqua 360... Ma vorrei provare ancora un po' con questo!!! Purtroppo ho sbagliato l'acquisto fidandomi di qualche amico che mi aveva detto che andava bene....

Cmq sono riuscito a fare undervolt da bios impostando anche temperatura limite 90 gradi....

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi buongiorno, vi aggiorno sulla situazione, ieri ho cambiato dissipatore e morale della favola adesso in stress test non supera i 60 gradi.... Sono molto soddisfatto. Per chi lo volesse sapere ho montato un Thermalright Frozen Notte 360.

Ragazzi buongiorno, vi aggiorno sulla situazione, ieri ho cambiato dissipatore e morale della favola adesso in stress test non supera i 60 gradi.... Sono molto soddisfatto. Per chi lo volesse sapere ho montato un Thermalright Frozen Notte 360.
Non avevo dubbi... Thermalright VS Mars Gaming è come dire Ferrari VS Dacia 🤣
Fidati più del forum e meno degli amici 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro