Temperature core2 e6400 !!

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao ragazzi.. è arrivato il caldo anche dalle mie parti e le temperature del mio procio sono salite a 36 per un core e 34 per l altro in idle.. secondo voi vanno bene ? il case è perfettamente aerato da 4 ventole da 8 .. una in immissione frontale due in immissione laterali e una in estrazione sul retro.. in più c è la ventola dell ali che aspira.. il dissi è quello stock..

e ti preoccupi ? anche con il caldo che arriverà stai tranquillo. le tue temp sono basse.

é l idle che mi preoccupa perchè è molto più alto del mio vecchio athlon 64 3000+ che stava a 28-30

gli antlon scaldano molto meno rispetto ai core duo 2 ma in prestazioni questi ultimi rendono meno.

Invece dovrebbere scaldare meno i core 2 perchè hanno processo a 65nm mentre l athlon che avevo l aveva a 130nm.. in più il tdp del core è 65watt mentre dell athlon 89..

fatto sta che gli antlon scaldano meno. per migliorare le temp puoi semore tenere il pannello laterale del case aperto.

Se dici che nn sono alte lo tengo così.. e poi il case diventa orribile se è aperto.. è tutto trasparente..

bello. volevo prendermi anche io un case tutto in plexi. pero optero sicuramente per il soprano nero finestrato.

Si è molto bello tra l altro è uv reactive blu.. l avevo preso su ebay incredibilmente a 53 euro... l unica cosa è che si vedono tutti i cavi e che lo devi montare tu.. bello il soprano..

sarebbe bello fare dei cavi senza cavi. mi spiego meglio: alimentare ogni componente solo via wireless eliminando cosi quei cavi orrendi.

fine O.T.

tanto questo thread nn è molto frequentato quindi nn penso che i mod dicano qualcosa per l ot..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro