Temperature Computer XMG

Pubblicità

The Aubergine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti mi stavo chiedendo se qualcuno di voi avesse mai provato un computer XMG, se si come sono? Mi preoccupa soprattutto il fattore temperatura, non sono riuscito a trovare nessuna informazione specifica al riguardo, qualcuno saprebbe illuminarmi? Mi interessa in particolare il modello U705 ma vanno bene anche riscontri avuti su altri modelli ovviamente :)
vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto riuscirete a darmi
[h=1][/h]

salve a tutti mi stavo chiedendo se qualcuno di voi avesse mai provato un computer XMG, se si come sono? Mi preoccupa soprattutto il fattore temperatura, non sono riuscito a trovare nessuna informazione specifica al riguardo, qualcuno saprebbe illuminarmi? Mi interessa in particolare il modello U705 ma vanno bene anche riscontri avuti su altri modelli ovviamente :)
vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto riuscirete a darmi

Perchè comprarlo all'estero? In Italia lo vendono sia la Santech che la Raiontech :sisi: della prima si chiama Santech R29 e della Raiontech Raionbook DX1...
Se vuoi ci sono due topic che dovresti seguire: Recensione Santech M68 nelle ultime pagine si parla proprio di questo modello o in questo topic: Santech R29 vs. Santech N87.
Acquistandolo da uno delle due case indicate lo acquisti in Italia con garanzia italiana, cosa buona e giusta, oltre a risparmiare... consiglio di prendere il Santech R29 dato che la Santech, a parità di prezzo con la Raiontech, offre 3 anni di garanzia inclusa nell'acquisto invece di due.

grazie mille per la risposta, so della santech e ho letto un bel po sui suoi prodotti, chiedevo sull' xmg perchè l' ho scoperta oggi e non l' avevo mai sentita nominare, mi attirava il design esterno dei prodotti ( che comunque è la cosa di cui mi importa meno) non so perchè ma mi piace di più rispetto a quello dei computer santech :patpat:.

ps: grazie per i link adesso me li spulcio per bene .

grazie mille per la risposta, so della santech e ho letto un bel po sui suoi prodotti, chiedevo sull' xmg perchè l' ho scoperta oggi e non l' avevo mai sentita nominare, mi attirava il design esterno dei prodotti ( che comunque è la cosa di cui mi importa meno) non so perchè ma mi piace di più rispetto a quello dei computer santech :patpat:.

ps: grazie per i link adesso me li spulcio per bene .

Il link per acquisate i notebook XMG, così come gli Schenker, è questo: mySN.eu, il logo è più figo ma il notebook in se è lo stesso estiticamente :sisilui: i notebook sono barebone Clevo, tutti uguali, cambia solo la configurazione scelta e il logo che ogni casa imprime sul notebook.
Vedi te... io consiglio di acquistarlo in Italia sia per il prezzo, sia per avere un prodotto italiano e sia per la garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro