Temperature basse? Normale?

Pubblicità

bonnydarko

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
42
Buongiorno ragazzi, dopo circa 2 anni dall'ultima pulizia del pc ho deciso di fare una profonda pulizia di tutto (pulito le ventole, GPU, cambio pasta termica CPU, pulito insomma il tutto a fondo), e ho provato a fare un cinebench ma le temperature mi sembrano assai basse. A voi sembra tutto regolare? Provo a inviare uno screen.

Variazioni dell'assorbimento rispetto a quanto previsto da Amd. È un valore che ha significato solo con carichi costanti: per esempio, se mantieni aperto hwinfo durante cinebench, quel valore dovrebbe sempre essere superiore a 90%.
In questo modo sai che il produttore della scheda madre non sta sottostimando l'assorbimento reale per trarre vantaggio sulle prestazioni rispetto alle concorrenti.

Variazioni dell'assorbimento rispetto a quanto previsto da Amd. È un valore che ha significato solo con carichi costanti: per esempio, se mantieni aperto hwinfo durante cinebench, quel valore dovrebbe sempre essere superiore a 90%.
In questo modo sai che il produttore della scheda madre non sta sottostimando l'assorbimento reale per trarre vantaggio sulle prestazioni rispetto alle concorrenti.
Preciso come sempre. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro