Temperature aumentate

Pubblicità

Sgrucciolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi sono qui ancora una volta poichè le temperatura della mia cpu i5 4670k (ancora non overcloccato) prima mi arrivava a massimo 58-61 con aida64 mentre ora arriva addirittura a 68! :grat: premetto che quando ho messo il dissipatore la pasta ha un po "ballato" diciamo poichè non ero ancora molto pratico ( e non lo sono tutt'ora) però i primi giorni la temperatura era piu che buona.. adesso dopo aver montato la mia r9 280 dual-x e qualche ventola , 2 di immissione (sotto e laterale) e 1 di emissione sopra (ho un altra avanti e dietro sempre in immissione ed emissione) potrebbe essere che non avendo applicato la pasta correttamente anche qualche giorno fa il problema si riscontri solo ora? provo con la pasta termoconduttiva Noctua NT-H1?

dipende sempre quanto è questo "prima"...
magari è cambiata la temperatura ambiente.
Inoltre considera che sono 7 gradi,potrebbero anche essere il calore della vga.......

E salita a 72 adesso dopo 20 minuti circa a me puzza la ventola che ho installato sopra.. Quella dietro mi fa uscire il calore e vabbene ma quella sopra sembra rigettare fuori aria fredda.. Provo a spostarla propria sopra il dissipatore se lo spazio permette

non è normale,secondo me è il dissi montato male.
Ho spostato la ventola e adesso siamo sui 65 fatto sta che domani ordino la pasta e lo rimonterò cosi vediamo :sisi:

Edit: alla fine ho deciso di cambiare il dissipatore prendendo uno a liquido, un corsair h80i è meglio dell artic? Volevo anche cambiarlo perche quello che ho ora mi da problemi di spazio nel case

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro