Temperature altine...

Pubblicità

Andrew

Utente Attivo
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!!
E' possibile che una geforce 6600 senza overclock giocando ad Oblivion, raggiunga e superi i 100 gradi?!:shock: :lol: Il fatto è che non scatta nessun meccanismo di sicurezza, il gioco non da rallentamenti o altro, e le temperature sono reali! In overclock supero pure i 120gradi! mentre da computer appena acceso senza applicazioni attive di media sta sui 70... E' normale tutto ciò?! Purtroppo non ho potuto scegliere la marca della scheda video, e sul dissipatore (con la ventola) c'è scritto ADDA, quindi presumo sia la marca :skept: :skept: . Sinceramente non l'avevo mai sentita prima!:boh: :blah: Può essere dovuto al fatto che nel case non ci sono ventole? Se ne aggiungo, c'è posto per una di lato e una sul retro, si raffredda meglio?
 
Andrew ha detto:
Può essere dovuto al fatto che nel case non ci sono ventole?

Certo che devi mettere le altre ventole!! :muro:

Una anteriore in immissione e una nella parte posteriore del case che butta fuori l'aria calda sono il minimo per un buon ricircolo d'aria.... :sisi: :sisi:

Se poi puoi metterne altre meglio ancora. Una laterale che immette aria fresca nella zona CPU/VGA e' molto utile :)
 
Comunque mi sembra strano che superi "impunemente" (:asd:) i 100 gradi senza neanche un artefatto o instabilità del sistema.:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top