Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono decisamente alte, quale sono le specifiche del tuo pc ?Salve a tutti,
da qualche tempo a questa parte il mio notebook Asus N55SL soffre di problemi di temperature eccessivamente alte pur con un numero minimo di programmi aperti, vi allego una schermata di CPUID. Quale può essere il problema?
Visualizza allegato 215734
Grazie
Si sono decisamente alte, quale sono le specifiche del tuo pc ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il portatile è mai stato pulito ?
Hai mai cambiato la pasta termica?
concordo con quanto detto da herdan... il pc è mai stato pulito??
assicurati che il dissipatore sia libero dalla polvere perchè col tempo inevitabilmente la polvere si va ad incastrare tra le alette del dissipatore ostruendo l'uscita dell'aria e quindi il pc diventa un forno e le performance ne risentono tantissimo.
se il problema non fosse la polvere, allora potrebbe anche essere un problema di pasta termica, magari col tempo si è seccata e necessita di essere sostituita
allora sicuramente il problema è quello.Sinceramente no :D, nè pulito, nè cambiato pasta termica. Avreste qualche guida da linkarmi o qualche suggerimento per evitare di fare casini? Grazie
Youtube è un ottimo modo per iniziare a capire , cerca il tuo modello sul tubo e vedi come si fa intanto
allora sicuramente il problema è quello.
i pc necessitano di una manutenzione, sopratutto i notebook.
se non li si pulisce mai, col tempo la polvere si accumula e si va a creare un cuscinetto di polvere sul dissipatore che ostruisce l'aria.
per smontarlo, ogni notebook varia dagli altri, ti conviene cercare documentazioni su internet o video su youtube in cui mostrano come smontare l'esatto modello del tuo notebook
Battuffoli di polvere :asd: logica vuole che si pulisca il sistema di dissipazione prima della stagione estiva, Giugno circa, in modo che per l'estate le ventole e gli heatpipe siano puliti e operino al meglio :sisi. la pasta termica, a meno di problemi, và cambiata dopo 2-3 anni...
Grazie a tutti!!! Considerando che il notebook ha cinque anni (:asd:), secondo voi mi conviene anche cambiare la pasta termica intanto che ci sono?
Assolutamente si :sisi:
Si , prendi la mx-4 per il cambio