Sim0ne675
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Stasera ho provato ad overcloccare la cpu a 4.4GHZ usando le impostazioni predefinite presenti nel bios della mobo. Ho lanciato IBT e gli ho fatto fare 10 cicli ottenendo questi risultati
Le temperature mi sembrano elevate, forse non ho applicato correttamente la pasta termica....:boh:
La scheda è una asrock z97 extreme4 e come dissipatore monto il raijintek ereboss. Sto valutando l'acquisto di un sistema a liquido e leggendo le varie discussioni la scelta, vincolata anche dalle dimesioni del case (corsair carbide 200r), è tra 4 prodotti
cooler master seidon 120xl
cooler master nepton 120xl
cooler master nepton 140xl (ho qualche dubbio sugli ingombri)
corsair h80i
i prezzi sono molto simili, gradirei qualche consiglio dai possessori di questi dissipatori
Grazie
Le temperature mi sembrano elevate, forse non ho applicato correttamente la pasta termica....:boh:
La scheda è una asrock z97 extreme4 e come dissipatore monto il raijintek ereboss. Sto valutando l'acquisto di un sistema a liquido e leggendo le varie discussioni la scelta, vincolata anche dalle dimesioni del case (corsair carbide 200r), è tra 4 prodotti
cooler master seidon 120xl
cooler master nepton 120xl
cooler master nepton 140xl (ho qualche dubbio sugli ingombri)
corsair h80i
i prezzi sono molto simili, gradirei qualche consiglio dai possessori di questi dissipatori
Grazie