Temperature alte (CREDO)

Pubblicità

ubuntu997

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
37
Ciao ragazzi, ho da poco assemblato il mio primo pc e lo sto provando con far cry 3 tutto a ultra a 1920x1080 e dopo 45 minuti di gioco mi ritrovo con queste temperature, vanno bene? a me sembrano altine
P.S. ho ancora il dissipatore stock sull'fx-6300temperature2.webp

Oddio 74° gradi per una cpu ma soprattutto quei 86° della sk video sono preoccupanti... Direi di provvedere con un altro dissipatore!

Per la gpu non va bene, per ora non rischi danni ma sul lungo periodo potrebbero esserci problemi. Nemmeno il mio notebook (msi gt780dx) arriva a tanto, al massimo 75 gradi, mediamente 68gradi.

Per la gpu non va bene, per ora non rischi danni ma sul lungo periodo potrebbero esserci problemi. Nemmeno il mio notebook (msi gt780dx) arriva a tanto, al massimo 75 gradi, mediamente 68gradi.
potete darmi qualche consiglio per abbassare le temperature? Per la cpu ho letto che abbassando il vcore si riducono le temperatre, ma abbassarlo a quanto? e soprattutto come?

Ciao posso farti due domandine ;P

-che case hai? è ben areato?
-Dissipatore aftermarket o stock?
-Pasta termica stock o aftermarket?

P.S. Posti uno screen con il Vcore della cpu? thanks :D

come case ho un thermaltake versa h23, dissipatore stock con relativa pasta termica preapplicata.
Dove devo fare lo screen del vcore?
Se serve a qualcosa posso darvi tutta la mia configurazione.
P.S. prima non ho detto che la gpu l'ho messa in oc mode dal programma della asus forse per quello fa 86C

Dovresti valutare la temperatura che da senza overclock. Ovvio che con OC un po' salga, magari però non è tanto l'OC ma la dissipazione insufficiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro