PROBLEMA Temperature alte con Liquid cooling 3570K

Pubblicità

ilollo360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, da poco ho preso un kit a liquido usato da un mio amico. Il kit è composto da:
-Rad 240mm
-Wb Ybris One Evo
-2 Ventole Nanoxia
-Pompa MCP655

Ho montato il wb anche sulla mia scheda madre(Asrock Z77 Pro 3) perchè supporta i dissi 775.
Il problema è che ho temperature altissime(secondo me) con un kit a liquido.
Queste sono le temp:
Temp.webp

Queste invece sono le foto di come è disposto il sistema:
IMAG0590.webp
IMAG0589.webp
Nelle foto mancano le ventole, sono montate sopra il rad che estraggono aria.
Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo :help:

Ciao a tutti, da poco ho preso un kit a liquido usato da un mio amico. Il kit è composto da:
-Rad 240mm
-Wb Ybris One Evo
-2 Ventole Nanoxia
-Pompa MCP655

Ho montato il wb anche sulla mia scheda madre(Asrock Z77 Pro 3) perchè supporta i dissi 775.
Il problema è che ho temperature altissime(secondo me) con un kit a liquido.
Queste sono le temp:
Visualizza allegato 157804

Queste invece sono le foto di come è disposto il sistema:
Visualizza allegato 157807
Visualizza allegato 157809
Nelle foto mancano le ventole, sono montate sopra il rad che estraggono aria.
Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo :help:
mmm vediamo, il percorso è il classico da pompa a wb, da wb a rad, da rad a vaschetta e da vaschetta a pompa?
vedo il radiatore montato sopra, le ventole sono puntate in maniera da buttare aria fresca nel radiatore vero? controlla che non ci siano eventuali bollicine e nel caso fai spurgare l'aria. temperatura nel case durante i test? che magari la temperatura nel case diventa alta e le ventole buttano nel rad l'aria calda

Le ventole non soffiano aria attraverso il radiatore,ma la estraggono. Il case rimane sempre fresco anche quando la cpu "bolle". Il wb è fissato con le viti e molle, i tubi sono fissati con le fascette.

Le ventole non soffiano aria attraverso il radiatore,ma la estraggono. Il case rimane sempre fresco anche quando la cpu "bolle". Il wb è fissato con le viti e molle, i tubi sono fissati con le fascette.
ah ecco perchè, prova a metterle in immissione d'aria invece!!! comunque i tubi sono messi bene negli IN e OUT? mica che magari ne hai invertito qualcuno

- - - Updated - - -

ma il waterblock è fissato con delle fascette lol ??
alcuno kit danno fascette per tenere fissi i tubi, è normale

Ultima modifica:
Il wb è fissato con le viti e molle, i tubi sono fissati con le fascette.
strano... sono viti queste?
5Pm8qLG.jpg

per me il problema è il wb... sicuramente... poi ma la staffa?? è in plexy? dov'è finita? non dovrebbe essere così ?
pict5935_c.webp

Ultima modifica:
NON ci siamo proprio!!!, non vedi che la pasta è andata a finire su tutti i lati!!!? e dove realmente il DIE dovrebbe toccare in realtà è privo di pasta????
ma poi che pasta termica hai usato!!!!!!? sembra nutella oddioooo

usa il solito metodo chicco di riso, non serve spalmare nutella... e risolvi tutto..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro