PROBLEMA Temperature alte AMD

Pubblicità

Maldo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Ciao a tutti, inizio col dire che ne capisco poco quindi mi affido a voi. Durante le mie sessioni di gioco sto notando temperature veramente alte (gpu 80-85 gradi, cpu 60-65, gioco principalmente ad ARK: Survival Evolved (non è ottimizzato benissimo) . Vi metto lo screen delle temperature in Idle 1bb9ce0475.webp
Ho cambiato il dissipatore di stock con Cooler Master Hyper 212evo. Quindi vi chiedo come posso ottimizzare le temperature?
Componenti pc: 36f83cf876.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, inizio col dire che ne capisco poco quindi mi affido a voi. Durante le mie sessioni di gioco sto notando temperature veramente alte (gpu 80-85 gradi, cpu 70-75, gioco principalmente ad ARK: Survival Evolved (non è ottimizzato benissimo) . Vi metto lo screen delle temperature in Idle Visualizza allegato 209051
Ho cambiato il dissipatore di stock con Cooler Master Hyper 212evo. Quindi vi chiedo come posso ottimizzare le temperature?
Componenti pc: Visualizza allegato 209053

Potresti guadagnare qualche grado pulendo tutte le ventole del case e relativi filtri, il dissipatore della cpu e gpu, quindi cambiare la pasta termica

Come sono disposte le ventole nel tuo case? potresti migliorare il flusso dell'aria

Potresti guadagnare qualche grado pulendo tutte le ventole del case e relativi filtri, il dissipatore della cpu e gpu, quindi cambiare la pasta termica

Come sono disposte le ventole nel tuo case? potresti migliorare il flusso dell'aria
Ma sono preoccupanti sti gradi? tenendo conto i 35-40 gradi che ci sono sti giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro