Temperature 8800 GTS 640mb

Pubblicità

max24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti ragazzi o appena finito i miei probblemi con il nuovo procioe la scheda video e mi domandavo se le temperature della scheda video fossero troppo elevate ci aggiriamo intorno ai 79 80 a riposo e normale :boh:

se hai 80° quando stai su descktop non è affatto normale....è troppo alta la temp.
che cosa usi x rilevare la temp della gpu?

Io con la mia (320 MB) a default sta a 50° , se lancio un gioco arriva max 70°....e creo siano le giuste temperature della serie 8800 GTS;)

guarda io ho dei problemi di ventilazione e sto sui 67° (ma a 600 di core ;)) quindi tu ne hai di grossissimi...controlla che la ventola giri a 100% (magari scaricati rivatuner 2.02 se non l'hai già fatto) e poi facci sapere che ventilazione hai nel case :) perchè anche quella influisce parecchio

be la ventilazzione e buona ho 2 ventole supplementari pero non uso un programma specifico per vedere la temperatura uso v tune e lui mi dice la temp e comunque la ventola gira gira abbastanza mmmmmm mi state facendo preoccupare

gia adesso v tune mi segna 71 mentre questi sono i parametri di speedfun sistem:45
cpu:53
aux:127
core0:32
core1:32
come sono ???
comunque il sistema di v tune mi da le righette verdi e non molto alte pero anche a me sembrano troppi 71 gradi a riposo se mi dite come vi posto le imm

immagine3ho9.jpg

be ragazzio o gia guadagnato 15 gradi mettendo il case fuori dal suo allogiamento e riposizionando la ventola ma se tolgo le pareti del case la temperatura si abbassa di altri 15 gradi !!!!!!!!! e un probblema del case da cambiare quindi voi cosa dite ora vanno bene le temperature ???

Ultima modifica da un moderatore:
si be ora devo comprare un case buono ma ogni tanto o dei probblemi tipo con lost planet mi dice che steam e disattivato e che non posso giocare se non e attivo poi ogni tanto smettono di funzionare i driver della scheda video con lost platet succede sempre e poi si ripristinano a gioca chiuso ma che cavolo :boh::boh::boh::boh:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità