temperature 7600gs

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti, mi è sorta un apreoccupazione, e centra cn la mia vga 7600gs agp

allora, normalmente mi lavora a 49 gradi, quando gioco poi nn sale oltre penso i 55 gradi ma queste temperature sono con il cabinet aperto....

oggi ho provato a chiuderlo, x vedere cm va... dopo una ventina di minuti vedo ke le temperature sono oltre i 60 gradi, ben 61... lo metto a riposo senza giocare, e nn scende sotto i 59..... ci sono rimasto male xkè solo cn il cabinet aumentavano le temp di 10 gradi!..

quindi lo ho riaperto ed è tornato a 48-49 gradi a riposo...

la mia domanda è, a cabinet chiuso è una temperatura normale??? e ad aperto?? xkè bo, a me già 50 sembrano troppi, in più cn cabinet aperto.... quest'estate cosa sarà? una fornace? boh!!

E normale per una GPU.
Sono le sue temp. di esercizio.
L'unica soluzione e cambiare il dissi originale, con uno non originale in rete se ne trovano a vagonate costano anke poco.
Ciao.

Per prima cosa sistema i cavi all'interno del tuo case. Se sono molto disordinati creano delle barriere ai flussi di aria. Inoltre un case con i cavi ben sistemati rende di più rispetto a uno con finestra aperta questo perchè i flussi di aria interni sono meglio ottimizzati.

Inoltre è opportuno mettere anche ventole in immissione ed emissione.
Quante ventole hai sistemato adesso???

ho una ventola sulla skeda madre e una x la video, basta, l'altra attaccata al case ke serve credo per far circolare l'aria, l'ho staccata, xkè fa troppo rumore

Scusa ma praticamente e come se non avessi ventole in questo modo. Quando si parla di buona ventilazione si intende ventole che immettono aria fresca dentro il case e ventole che espellono l'aria calda dal case. Tu non ne hai, è logico che le temperature ti salgono in quel modo.

Cercando il risparmio perchè alla fine una ventola già decente costa circa 8 euro da 120mm rischi di rovinare un pc...

Poi fai tu...

non è proprio buono che lavori a 59gradi all'interno...
io la mia 7600gs da originale mi lavora a 45-46gradi con case chiuso.....:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro