Temperature 2500K

Pubblicità

Scania95

Utente Èlite
Reazioni
1,156
Punteggio
143
Ho overcloccato la cpu a 4500Mhz (prima lo tenevo a 4300Mhz) e ho fatto un intel burn test 10 cicli impostato su very high.

Processore: Core i5 2500K
Frequenza: 4500Mhz
Core Attivi: 4
Dissipatore: CM Hyper 612S
MB: Asrock Z68 Extreme4 Gen3

Screen
http://i45.tinypic.com/eaf71y.jpg

che ne dite delle temp? possono andare o sono troppo elevate? e i consumi? sono ok 126 watt in full?

Ho overcloccato la cpu a 4500Mhz (prima lo tenevo a 4300Mhz) e ho fatto un intel burn test 10 cicli impostato su very high.

Processore: Core i5 2500K
Frequenza: 4500Mhz
Core Attivi: 4
Dissipatore: CM Hyper 612S
MB: Asrock Z68 Extreme4 Gen3

Screen
http://i45.tinypic.com/eaf71y.jpg

che ne dite delle temp? possono andare o sono troppo elevate? e i consumi? sono ok 126 watt in full?

Sei un po al limite con le temperature :sisi:
Che pasta termica usi? Ventole? :D

Uso la thermaltake tg2 se non sbaglio :boh: il case era aperto il dissi ha la ventola stock

Uso la thermaltake tg2 se non sbaglio :boh: il case era aperto il dissi ha la ventola stock

Provato a limare con il vcore? comunque una bella MX-4 non gliela toglie nessuno :sisi: Ventole il 612s mi pare ne abbia 2, prova a spingerle al massimo :blush:

guarda... io quanto lo tenevo a 4,6 arrivava massimo a 68 gradi con cicli su maximum e temperatura interna di quasi 30 gradi (estate), 80 gradi sinceramente mi sembrano un po troppi, prova a testare l'aerazione del tuo case e se il dissipatore è fissato bene (dallo screen vedo che hai attivo il risparmio energetico, io proverei senza) aggiungi una ventola al dissipatore dimodochè la più potente è in estrazione e la meno performante soffi dentro il dissipatore...

30 gradi a 4,6 cosa avevi ln2 sul 2500K? il case come ho detto e' aperto, e il dissipatore e' fissato bene...

Ultima modifica:
monto un enermax ets t40 vd con doppia ventola, non è che hai problemi di polvere? perchè ti assicuro che anche pochissima polvere nel dissipatore fa aumentare la temperatura vertiginosamente...

Non ne ho :asd: comunque deve essere fissato male il dissi, perche' e' un po' impossibile sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro