temperatura

• Autore discussione Autore discussione sondra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sondra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
pc probe II rivela una temperatura di 47 gradi sulla mia scheda madre ASUS M2N-E con processore AMD 4800X2 leggermente aumentato del 10% da MHZ 2500 A mhz 2700 temperatura cpu 44 - 46 gradi, il problema e' che pc probe suona, la temperatura mobo senza sforzi e' sui 44 gradi ma dopo due minuti di gioco sale... sono temperature alte? GRAZIE A CHI PUO' AIUTARMI.

un pokino alte lo sono niente di allarmante pero tra qualche mese saranno ancora piu alte.... una ventolina in piu e un dissipatore non ci starebbero male

un pokino alte lo sono niente di allarmante pero tra qualche mese saranno ancora piu alte.... una ventolina in piu e un dissipatore non ci starebbero male

grazie per l'aiuto, le ventole le ho gia' e ho un big case ma se le accendo tutte il pc e' troppo rumoroso, ultima cosa il processore AMD 4800X2 sale anche verso i 55 gradi dopo alcune ore che il pc e' acceso ma non sotto sforzo, sai dirmi in linea di massima le temperature massime dei componenti?
ora io ho: cpu 48 mb 44 gpu 55 con utilizzo complessivo processore 4,, a me non sembra troppo normale, il pc e' nuovo. ciao e grazie

mi pare un po altino la temp della cpu il mio dopo 8 ore acceso arriva max a 46° ( quello con cpu uguale alla tua)
i valori esatti non li so ma la mobo mi pare nella norma...
al max potresti controollare i giri della cpu fan da bios

mi pare un po altino la temp della cpu il mio dopo 8 ore acceso arriva max a 46° ( quello con cpu uguale alla tua)
i valori esatti non li so ma la mobo mi pare nella norma...
al max potresti controollare i giri della cpu fan da bios
TI RINGRAZIO, ORA HO ACCESO LE TRE VENTOLONE NEL CASE E SEMBRA CHE IL PC DECOLLI.... TEMPERATURE CPU DA 43 A RIPOSO A 57 DOPO AVER GIOCATO 15 MINUTI A N.F.S.PRO STREET. LA CPU E' AMD 4800X2 A 65W MAGARI QUESTA CPU E' PIU' BOLLENTE DELLE ALTRE... CIAO GRAZIE DEI CONSIGLI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro