Temperatura scheda madre ALTA !!!

Pubblicità

Glaciel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono iscritto in questo forum da poco ed ho da poco acquistato vari componenti per il mio pc...
Però ho riscontrato un problema alla scheda madre, la temperatura sale a 112° !
Mi sembrava strano infatti ho provato con 2 programmi, e mi da lo stesso risultato.
Lascio il link all'immagine. http://i61.tinypic.com/2m621iu.png
Grazie mille per le risposte

Configurazione completa del PC? Alimentatore, marca e modello?

Secondo me è un risultato fasullo. Anzi, sicuramente lo è.

Allora ho un processore intel i5 4440, alimentatore berlin 630w, scheda madre asus mod 1150 h97 plus, ram 8gb hyperx, ssd samsung 850 evo 250gb... La temperatura delle altre cose sembra normale invece quelle della scheda madre no

Beh guarda, la temperatura della scheda madre è registrata sulle fasi di alimentazione, intorno al processore. tocca i dissipattori intorno al processore, se ti ustioni vai al pronto soccorso, altrimenti sicuramente è un sensore che è andato a donnine :D

Scherzi a parte, tocca i dissipatori intorno al processore, vicino a quei quadratini grigi di metallo. Se sono bollenti c'è qualcosa che non va.

Ho notato anche che quando accendo il pc la temperatura è da subito 112 ... Avvio giochi e altre cose e non sale .. Comunque con questa configurazione che scheda video mi consigliate ?

puoi montare qualunque GPU, vedi il tuo budget e le tue esigenze... E la risoluzione a cui giochi.

Comunque allora è il sensore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro