DOMANDA Temperatura ryzen 5 7600x

Pubblicità

Gianlu758

Nuovo Utente
Messaggi
100
Reazioni
9
Ciao a tutti, sto giocando da un bel po’ e ho notato la temperatura del mio 7600x (raffreddato a liquido con arctic liquid freezer II 240 argb) è fissa a 65 gradi con picchi fino ai 69, considerando anche il caldo fa va bene come temperatura? Grazie in anticipo ;)
 

Allegati

  • IMG_3731.webp
    IMG_3731.webp
    739 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_3732.webp
    IMG_3732.webp
    793.3 KB · Visualizzazioni: 11
Per i Ryzen 7000, qualsiasi temperatura al di sotto degli 80 gradi è considerata appena tiepida.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto giocando da un bel po’ e ho notato la temperatura del mio 7600x (raffreddato a liquido con arctic liquid freezer II 240 argb) è fissa a 65 gradi con picchi fino ai 69, considerando anche il caldo fa va bene come temperatura? Grazie in anticipo ;)

Non vedo nulla di strano 69 gradi il processore è freddo
 
Ciao a tutti, sto giocando da un bel po’ e ho notato la temperatura del mio 7600x (raffreddato a liquido con arctic liquid freezer II 240 argb) è fissa a 65 gradi con picchi fino ai 69, considerando anche il caldo fa va bene come temperatura? Grazie in anticipo ;)
che programma usi per avere quell'osd ? grazie.
 
me lo faresti un favore??
puoi provare Cinebench 2024 e vedere a che temperatura ti arriva??
i 7600x arriva a 95 stock è spiegato qui

Le temperature die ryzen sono regolate da un algoritmo non si scappa, ed è l'utente che può "decidere" a che temperatura farlo funzionare a patto di lasciare un tot di performance
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top