Temperatura rtx 2060

Pubblicità

marcoscamponi

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Chiedo informazioni mi è appena arrivata una gigabyte rtx 2060 oc 6gb
Ora in game la CPU una ryzen 5 3600 rimane stabile sui 65/70°
Mentre la gpu arriva anche a superare gli 80° dopo un oretta di gaming ora mi chiedo mi devo preoccupare la temperatura è troppo alta? Oppure comunque è nella norma?
Grazie a tutti per la risposte

Ultima modifica:
Secondo me é alta, il case e le ventole come sono?
La curva delle ventole della gpu come é impostata?

Il case è un termaltake h15
Ho 3 ventole uscite con il case una sul posteriore in estrazione e due davanti che immettono aria la curva non l'ho mai toccata ora provo a settarla

Con la ventola impostata di default , è ovvio che salgono le temperature . Devi sempre crearne una personalizzata su misura per te , soprattutto con il caldo estivo.

Poi come ti hanno già detto , delle ventole sul top sono assolutamente fondamentali , dato che l'aria calda tende sempre a salire verso l'alto.

Ciao marco, avevo lo stesso problema appena presa, ho cambiato la pasta termica(tra laltro ce n'era un goccio e messa pure male) ho guadagnato 6°, ora sta intorno ai 70/75 gradi, sempre troppo... sto cercando un dissipatore di terze parti ma la arctic non ne ha prodotti per la serie 2060 perciò non so neanche io dove sbattere la testa....

Ciao marco, avevo lo stesso problema appena presa, ho cambiato la pasta termica(tra laltro ce n'era un goccio e messa pure male) ho guadagnato 6°, ora sta intorno ai 70/75 gradi, sempre troppo... sto cercando un dissipatore di terze parti ma la arctic non ne ha prodotti per la serie 2060 perciò non so neanche io dove sbattere la testa....

70-75° gradi ora che siamo in estate sono normalissimi...non sono per niente tanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro