Temperatura Radeon HD 3650

Pubblicità

shin000

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
buon giorno raga..... io ho una radeon hd3650 della asus.... da un po' di tempo ho notato che la gpu sta a 67 gradi, nonostante essere a 750mhz di core e 500mhz di memoria.... quindi ho provato ad abbassare notevolmente le frequenze e la temperatura sta a 56 gradi. perchè queste temperature così alte?

l'hai mai pulita?
è ben areato il case?
nel caso repute quelle temp troppo alte ti consiglio di installare att e modificare i giri da li

il computer è un preassemblato hp e l'ho comprato a natale..... dopo provo ad aprire il case e pulire le ventole.....

raga visto che le temperature della scheda grafica NON VOGLIONO SCENDERE sto pensando di aggiungere una ventola che punta alla scheda e così di avere temperature accettabilli....secondo voi è possibile senza far decadere la garanzia....ah un altra cosa....aprendo il case ho visto che va scheda video ha una ventola più piccola del normale... perchè??

raga visto che le temperature della scheda grafica NON VOGLIONO SCENDERE sto pensando di aggiungere una ventola che punta alla scheda e così di avere temperature accettabilli....secondo voi è possibile senza far decadere la garanzia....ah un altra cosa....aprendo il case ho visto che va scheda video ha una ventola più piccola del normale... perchè??
se hai comprato il pc a natale e dici di aver notato le temperature "da un po' di tempo" significa che le temperature sono sempre state quelle.....a meno che tu non viva in un cantiere edilizio insieme a 500 gatti persiani:lol:
le temperature mi sembrano nella norma aldilà di tutto x cui se non hai problemi mentre giochi o usi il pc o crash puoi stare tranquillo:sisi:

no.. quel da un po' di tempo significa da circa un mese... prima erano sotto i 50.... :nunu: e giocando a supreme commander(che come requisiti consigliati per scheda video sono 256 dedicata) ho problemi a giocare.... dopo circa un'oretta diventa ingiocabile, va tutto a scatti ed infine il crash.... cmq non avete risposto alla mia domanda ossia: posso aggiungere una ventola senza far cadere la garanzia????:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro