temperatura procio a riposo

• Autore discussione Autore discussione Chry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chry

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ragazzi volevo sapere s a che temp deve stare un procio io ho un i5 e controllo la temperatura cn un gadget di windows si chiama core temp e mi dice:
C0 30°
C1 27
c2 29
c3 31
be cmq i livelli variano da 26 che e il piu basso a 31 che e il piu alto quando il prcessore e a riposo ho un raffreddamento liquido colit eco a.l.c.

Considerando che le temperature indicate non sono mai precise direi che le tue vanno benino...sinceramente con un raffreddamento a liquido pensavo a qualcosa di meglio!

Considerando che le temperature indicate non sono mai precise direi che le tue vanno benino...sinceramente con un raffreddamento a liquido pensavo a qualcosa di meglio!

quelli che chiamano raffreddamenti a liquido, come il coolit o il corsair serie h, sono in realtà soltanto dei sistemi prefabbricati, preassemblati di basso livello e sono paragonabili ai dissipatori ad aria di fascia alta

cmq, x il dissi che monti, le temp son giuste...controlla anche su coretemp x vedere se il gadget di winzoz fa le bizze o dice il vero;)

ciao
sono abbastanza buone;io faccio,con 24°C nella stanza:
Min Max
Core0 34 38
Core1 29 33
Core2 33 36
Core3 29 33

le temp davvero importanti sono quelle in full load :sisi: ,per essere in idle quel dissi ad acqua va bene

Le temperature in Idle vanno bene perchè normalmente dovresti registrare sui core una decina di gradi in più rispetto a quella ambiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro