Temperatura Processore Troppo Alta.

Pubblicità

MtY94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho un processore intel core 2 quad Q8300,volevo sapere le temperature massime che puo raggiungere senza rompersi.
Le temperature senza fare nulla sono queste:
http://it.tinypic.com/r/280m901/9

Quando vado a editare un video con sony vegas e mentre registro video con avermedia live gamer dalla ps4 le temperature raggiungono i 59/60 gradi,con sony vegas arrivano anche a 64 è normale?Non ho mai cambiato la pasta termica del processore e il pc è un hp pavilion abbastanza vecchio.

PS:Anche la scheda video senza fare nulla arriva a 50gradi mentre mentre edito o registro arriva a 60.

Sono temperature che rientrano nella norma per un carico , però ti consiglio di pulire il pc e mettere la pasta termica nuova
Come pasta termica puoi valutare la mx-4

Sono temperature che rientrano nella norma per un carico , però ti consiglio di pulire il pc e mettere la pasta termica nuova
Come pasta termica puoi valutare la mx-4
Sono contento,grazie mille.Appena posso sostituisco la pasta termica.
Anche la scheda video rientra nella norma?

Chiedo qui senza aprire un altro post.
Come posso pulire la cpu dalla pasta termica?Io pensavo a artic silver e articclean ma non so come si usa potete aiutarmi?

Di solito un pezzo di straccio in cotone pulito funziona bene , senza prodotti e niente , se poi invece è secca un goccio di alcol

Se hai in casa l'isopropilico puoi usare quello, ma se lo devi comprare lascia stare: va benissimo anche l'alcol rosa. Si potrebbe lasciare degli aloni, ma non intaccano l'efficacia della pasta termica. ;)

Alla fine ho ordinato artic silver e articclean,visto che non ho trovato alcol isopropilico,e come pasta termica arctic mx-4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro