temperatura processore IBM T40

Pubblicità

andreoli

Utente Attivo
Messaggi
381
Reazioni
1
Punteggio
50
nel mio notebook se così si può definire:D ho notato che la temperatura del processore è di 51 gradi dopo circa 40-50 min di navigazione su internet è normale? la ventola del procio gira ma nn al massimo
 
in giro ho trovato questo:

Min operating temperature 41 —F
Max operating temperature 95 —F




quindi sarebbe pure normale..
 
nel mio notebook se così si può definire:D ho notato che la temperatura del processore è di 51 gradi dopo circa 40-50 min di navigazione su internet è normale? la ventola del procio gira ma nn al massimo

I thinkpad sono i nb per eccellenza stai quasi bestemmiando. :D
La temperatura non è preoccupante, ma bisogna vedere se è la sua normale. Cioè se la temperature si è alzata negli ultimi tempi di 5/6° c'è qualcosa che non va. Essendo un nb non molto recente ad es potrebbe essere intasato di polvere.
 
hai ragio e penso ke gli ibm in generale siano i migliori pc, io intendevo perchè è abbastanza vecchio; cmq svolge egregiamente il "lavoro assegnato" nn ho mai avuto problemi di nessun tipo e di questo ne sono veramente contento ;)
 
hai ragio e penso ke gli ibm in generale siano i migliori pc, io intendevo perchè è abbastanza vecchio; cmq svolge egregiamente il "lavoro assegnato" nn ho mai avuto problemi di nessun tipo e di questo ne sono veramente contento ;)

Cmq tieni le temperature sottocontrollo. Meglio prevenire i danni.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top