Temperatura Phenom 965

Pubblicità

Cipollino84

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è normale che il mio processore(phenom II 965 C3) arrivi a 53° in idle e 64° sotto sforzo. Da precisare che come dissipatore ho uno "Scythe Katana III" e la pasta l'ho stesa io in maniera corretta.

P.S:La cpu è overcloccata a 3600Mhz ed il NB a 2200Mhz senza toccare il voltaggio che standard è di 1,375... La temp ambientale sta sui 26°. Per monitorare le temp uso Coretemp

Ha un altra cosa, mi conviene alzare l'HT da 2000 a 2200Mhz per farlo lavorare sincrono con il NB?

Grazie a tutti delle risp.:)

si le temperature sono quelle purtroppo e una cpu forno...hai la versione da 125watt o 140w? c3 mi pare e quello da 125 io ho quello da 140 e ho quelle temp normalmente senza oc figurati... anceh se tra poco sopra ci metto un h50 e vediamo se scende...
per le temp ti consiglio di usare everest secondo me piu affidabile coretemp vecchiotto e si e fermato con gli aggiornamenti...

Ciao valerius, si ho la versione da 125W....cavolo però pensavo che i questa cpu scaldasse meno, prima di questa ho avuto il phenom II 810 e scaldava pochissimo.
Comunque devo dire che ho il cool&quiet e il C1E disattivati, al massimo li attivo,ma troverei stabilità con l'overclock attivandoli?
E poi a me questi sistemi di risparmio energetico non piacciono molto, creano molte oscillazioni di frequenza e tensioni che non credo facciano molto bene al processore.
Che faccio? li attivo x l'estate?

vai tranquillo,le oscillazioni sono previste quindi nessun danno.tienile pure attive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro