PROBLEMA Temperatura Pc

Pubblicità

Raphael

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Non capisco perché in questi giorni il valore della scheda video, mentre gioco, ( ho msi Afterburner) mi indica valori fino a 80°, in genere arrivava massimo a 73,74.

Sto usando un ventilatore che ho messo davanti la griglia della scheda con l'intento di raffreddarla meglio, può essere mica questo?

Non capisco perché in questi giorni il valore della scheda video, mentre gioco, ( ho msi Afterburner) mi indica valori fino a 80°, in genere arrivava massimo a 73,74.

Sto usando un ventilatore che ho messo davanti la griglia della scheda con l'intento di raffreddarla meglio, può essere mica questo?

Cioè , hai puntato un ventilatore dritto sul pc ? :asd:. Bho prova a togliere e vedi se torna normale , se no controlla i setting delle ventole su afterburner

Voglio immaginarmi una scena del genere

8a6859f1-aa0e-43a8-9bca-db71cb45411c.jpg

Scusa, ma non bastava smontare il dissipatore e cambiare la pasta termica alla scheda?

hai verificato la pasta termica della scheda video del laptop? O che non ci sia polvere o sporco nelle ventole? Eventualmente come plus, potresti pensare pure ad una base refrigerante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro