TEMPERATURA PC IN GAME ?

Pubblicità

zupguy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, possiedo un Notebook ASUS con Intel Core i7 4700HQ 2.6 GHz, RAM 16GB e scheda video Nvidia GEFORCE 7500M da 4GB.
Volevo chiedervi se, giocando a Battlefield 4 con caratteristiche grafiche medie, è normale avere una temperatura del Procesore intorno ai 65 gradi e quella della scheda video intorno ai 72/75.
Grazie per le eventuali risposte :')

sicuro che è 65 cpu e 71 gpu?
di solito è il contrario
comunque sia non sono affatto temperature alte per un videogioco tanto pesante quale bf4, però solitamente è la cpu ad essere un pò più calda della gpu non viceversa
Nvidia GEFORCE 7500M
gt750m

sicuro che è 65 cpu e 71 gpu?
di solito è il contrario
comunque sia non sono affatto temperature alte per un videogioco tanto pesante quale bf4, però solitamente è la cpu ad essere un pò più calda della gpu non viceversa

gt750m
Sono sicurossimo, la GPU è sempre qualche grado superiore alla CPU... È sempre intorno ai 75° , non di più. La cosa buona è che il mio Notebook una volta terminato di giocare, riacquista subito la sua temperatura base, quindi 35°

Penso sia normale, anche il mio A8-5557M e la 8750M arrivano più o meno alle stesse temperature (la APU sui 65°C, la GPU a 77°C), senza overclock e quasi tutto in ULTRA (e filtri disattivati) :asd:
Battlefield 4 Campaign on Acer Aspire V5-552G-8632! 8750m 2gb, a8-5557m! - YouTube
L'importante è tenere puliti la ventolina e il dissipatore di calore, personalmente li pulisco ogni mese he he he :hihi:
Grazie mille a tutti e due per le risposte e per i consigli dati, cercherò di farmi meno paranoie riguardo la temperatura ahahahah :D

Grazie mille a tutti e due per le risposte e per i consigli dati, cercherò di farmi meno paranoie riguardo la temperatura ahahahah :D
fin che la cpu non supera i 90 e la gpu gli 80 direi che non cè da preoccuparsi
Penso sia normale, anche il mio A8-5557M e la 8750M arrivano più o meno alle stesse temperature (la APU sui 65°C, la GPU a 77°C), senza overclock e quasi tutto in ULTRA (e filtri disattivati)
asd.gif

Battlefield 4 Campaign on Acer Aspire V5-552G-8632! 8750m 2gb, a8-5557m! - YouTube
alcune cose non cambiano mai, gronag e i suoi video sono una di queste:asd::lol::sisilui::patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro