temperatura normale?

Pubblicità

ninjaspider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho una pny geforce 7300 gt pci-ex
guardando la temperatura da everest e sul nvidia control panel vedo che la temperatura e di 53°/54°c in idle.
allora io vi chiedo se e normale che stia su queste temperature...:boh:

ma i produttori non potrebbero mettere anche a che temperature stanno le schede video?

La temperatura non è delle più basse, ma quella che conta di più è quella in Full.

Quindi ti consiglio di far girare qualche benchmark video (li trovi qui) e dirci che temp massima raggiungi. ;)

In ogni caso se non hai problemi/artefatti non c'è da preoccuparsi! :D

'notte

sono arrivato a 60°/61° con 3dmark05

so che altre schede video stanno piu giu con le temperature ma se non ricordo male ci sono alcune schede che lavorano a queste temperature vero?

poi giocando a ghost recon 30min sono salito a 65°
che mi dite?

ninjaspider ha detto:
sono arrivato a 60°/61° con 3dmark05

so che altre schede video stanno piu giu con le temperature ma se non ricordo male ci sono alcune schede che lavorano a queste temperature vero?

poi giocando a ghost recon 30min sono salito a 65°
che mi dite?
altine...
la mia che è + potente sta a 40 in idle e non supera i 55 in full

infatti e quello che ho pensato subito.se e difetto sa io non saprei come farmela sostituire visto che ha 1 mese di vita ed e ancora in garanzia

ninjaspider ha detto:
infatti e quello che ho pensato subito.se e difetto sa io non saprei come farmela sostituire visto che ha 1 mese di vita ed e ancora in garanzia
però forse dipende anche dall'areazione nel case....la mia credo sia abbastanza buona
cmq se ti va tutto bene è ok

ho fatto una prova anche con il case aperto e toccando il dissi era caldo giusto per farci la pasta eheheh no a parte gli scherzi,per adesso e tutto ok
anche se e il secondo giorno che uso questa scheda ma che ho comprato il 31/01/2007
poi per sicurezza ho mandato una mail alla pny di francia,inghilterra e milano (ho esagerato?non si sa mai per essere sicuri che qualcuno risponde)
per chiedere conferma delle temperature

ninjaspider ha detto:
ho fatto una prova anche con il case aperto e toccando il dissi era caldo giusto per farci la pasta eheheh no a parte gli scherzi,per adesso e tutto ok
anche se e il secondo giorno che uso questa scheda ma che ho comprato il 31/01/2007
poi per sicurezza ho mandato una mail alla pny di francia,inghilterra e milano (ho esagerato?non si sa mai per essere sicuri che qualcuno risponde)
per chiedere conferma delle temperature
no hai fatto bene...
può essere che sono davvero così le temp

allora mi hanno risposto solo i francesi e gli inglesi.hanno fatto presto pero.
gli inglesi mi hanno detto che avrebbero inoltrato la mia mail ai tecnici perche mi aveva risposto una tipa.sara la segretari forse...quindi devo apettare ancora.
mentre i francesi mi hanno detto che non sanno se ho il sttaggio della temperatura :boh:
ma nel caso di guardare nel pannello di controllo di nvidia e di vere la soglia max da non raggiungere cioe 125°...
alla fine dovrebbe essere questa la temperatura a cui lavora questa scheda video cioe 54°c in idle e 66°c in full?

la 7300 è già una buona scheda ma certo non il massimo per i giochi moderni quindi poverina lavora come un mulo e scaldicchia però non + di tanto io direi che sei nella norma.- Sto pensando alla prossima estate quando le temperature esterne saranno altre....eheheh

d'estate forse mi si abbasseranno le temperature con l'aria condizionata sxo eheheh.
si lo so che non e il massimo ma il budget non era molto e ci ho messo 3 mesi per completare questo pc.
tanto non sono uno che pretende il massimo con il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro