The Prophet
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi ho la nuava Asus p5n32 sli de luxe e diciamo dopo una giornata che il computer è stato acceso mi porta una temperatura in indle di 38°...il procio sta bene sta a 33°...però per la mobo non lo so se la temperatura è buono oppure sta alta...tengo la ventola anteriore- posteriore e quella letarale col tubo che va sul procio....per quella anteriore la tengo montata sulla mobo però il connettore nn è controllato (è controllato solo il dissipatore del procio e quello laterale) quindi nn so a quanto gira però mi piacerebbe falla girare di più anche perkè con i due hd d'avanti non passa molta aria che arrivi alla mobo (almeno credo)....
Poi tengo il Q-Fan attivata dal bios ma per farlo funzionare (cioè per far aumentare i giri delle ventole quando per esempio gioco ed il computer inizia a riscaldarsi) mica devo tenere asus probe 2 aperto?....va in automatico senza ausilio di programmi per le ventole?
Grazie a tutti
Poi tengo il Q-Fan attivata dal bios ma per farlo funzionare (cioè per far aumentare i giri delle ventole quando per esempio gioco ed il computer inizia a riscaldarsi) mica devo tenere asus probe 2 aperto?....va in automatico senza ausilio di programmi per le ventole?
Grazie a tutti