RISOLTO temperatura massima ryzen 5600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeds

Utente Attivo
Reazioni
101
Punteggio
37
che temperatura massima posso tenere senza avere problemi nel tempo con un ryzen 5600x ?
scusate se la domanda è poco intelligente ma non sono espertissimo

ok grazie un altra domanda se posso: ho visto che nel bios posso impostare la temperatura massima del processore adesso è su auto ma se ci metto 75 poi ho la certezza che il processore non ci vada mai oltre o sbaglio ?

ok grazie un altra domanda se posso: ho visto che nel bios posso impostare la temperatura massima del processore adesso è su auto ma se ci metto 75 poi ho la certezza che il processore non ci vada mai oltre o sbaglio ?
Sì è così.. ma lascia perdere non mettere nessun limite.
Se poi imposti quel limite non appena il processore arriva a 75 gradi il pc si spegne.
I picchi di 75 gradi sicuramente li raggiungerà nel corso della sua vita.

Ah ok allora non tocco niente. Avevo letto di persone che facevano così e non pensavo si spegnesse tutto quando arrivi a 75gradi o quello che imposti...

Ah ok allora non tocco niente. Avevo letto di persone che facevano così e non pensavo si spegnesse tutto quando arrivi a 75gradi o quello che imposti...
Sì, se imposti il limite è così.
Al momento la temperatura massima raggiunta dal processore di quanto è?

70 gradi in game oltre non sono mai andato anche se ho il dissipatore stok

ci stavo proprio pensando perche vedo che il dissipatore stok è disprezzato da tutti hahah però se le temperature sono ok per il momento mi tengo i soldi

sarebbe compatibile il dissipatore del processore ryzen 2700x con il mio processore ? per 15euro è un buon prezzo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità