PROBLEMA Temperatura liquido pompa Corsair H110i GT alta?

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

non so se sia un problema perche' è una variazione non esagerata....

ho il pc in firma Okkato a 4,7 con raffreddamento tramite Corsair H110i Gt

Controllo le temperature tramite il software Corsair link...

La velocita' della Pompa è impostata su Maximum Speed e le ventole su default (quindi si auto regolano in base alla temperatura)

Di solito in game le 2 ventole del kit aio non superavano i 1380 giri ....oggi magicamente hanno cominciato ad andare a 1460 giri..... boh...

Le temperature max in game sono 54-56-54-52 quindi non alte ....

Il software corsair link mi indica anche la temperatura del liquido...o del water block...non ho ancora capito bene cosa indica...

Ha sempre segnato 30/31°...oggi in contemporanea all' aumento che vi ho detto delle ventole è salita a 32°....

Ma secondo voi è alta la temperatura della pompa ?

Ripeto le temperature del processore sono quelle sopra...in game...quindi non so se è un problema o funziona tutto regolare....
Puo' essere che con l'aumento delle temperaure ambiente il kit corsair si comporti di conseguenza?

li conosco molto beneE' il mio promo kit aio quindi non li conosco bene...

vi lascio uno screen...durante aida 64 che è una situazione identica a quella in game tranne per le temp del procio che in gioco sono piu' basse

Immagine.webp temp core dopo 25 minuti di aida: 71-73-72-69

ho notato anche che l'aria che esce dal radiatore è non è caldissima..è normale anche questo? eppure le temp del procio sono nella norma...

Spero di esser riuscito a spiegarvi la situazione...

magari è solo perche' fa piu' caldo no?

attendo vostro esperto consiglio...

grazie mille

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    317.4 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro