DOMANDA Temperatura i5 4590

Pubblicità

StrTok

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao, io ho un processore I5 4590, e mentre gioco a dying light (tutto settato al massimo e 1080p) la mia cpu al suo 70-80% di utilizzo arriva fra i 65-68 gradi (in 1 ora di gioco). È normale?
Preciso che il dissipatore è di stock.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ho lo stesso processore e dissi, ricordo che arrivavo sui 58/60 con dyng light, ma non era estate. Direi che sono normali.

Ciao, io ho un processore I5 4590, e mentre gioco a dying light (tutto settato al massimo e 1080p) la mia cpu al suo 70-80% di utilizzo arriva fra i 65-68 gradi (in 1 ora di gioco). È normale?
Preciso che il dissipatore è di stock.

Grazie in anticipo per le risposte.

sono normali e non preoccupanti... il processore è progettato per funzionare bene fino a 75/80 gradi... se vuoi abbassare le temperature prova a cambiare dissi con uno ad aria da 30/40 euro...

quando avevo il 4670k con dissi stock, faceva sui 65 gradi a bf4 in estate, ora con il dissipatore 212 evo scalda almeno 10 gradi in meno nonostante abbia pure overcloccato a 4ghz nel frattempo...

Debole non mi pare la parola appropriata. Forse volevi dire che c'è di meglio e su questo non ci piove. Comunque considera che ho giocato per anni (fino ad un mese fa) con il dissipatore stock di intel su I7-940 che scalda da morire quindi è più che sufficiente per stare tranquilli. Poi devi anche considerare che un dissipatore più grande potrebbe anche voler significare di cambiare il case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro