DOMANDA Temperatura i5 2500k

Pubblicità

Stefano Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono giorni che sto controllando le temperature della cpu in game, forse è arrivato il caldo, non so, sarà anche quello, ma è normale che in game la temperatura del core piu' alto mi schizza a 67°? ovvio per un attimo, poi viaggia tutto sui 61/62° controllato in modalità finestra...in idle siamo sui 35/36° con il core piu' alto 37/38°.

Ho un OC a 4.4 con dissi Noctua DH N14
Scheda video GTX 970 4gb.
Ventole 4, 2 in entrata e 2 in uscita.

Magari è anche normale, sinceramente d'estate non ci ho mai fatto caso (male direte voi) :)
Quest'inverno ero sui 29/30° in idle e 55° in game.

I games che uso solitamente sono Project Cars, Dirt Rally, Assetto Corsa

Si basta sistemare un poco la velocità delle ventole e dare una pulizia poi se possibile mettere una o due ventole

Si basta sistemare un poco la velocità delle ventole e dare una pulizia poi se possibile mettere una o due ventole

Pulito è pulito, appena fatto, cambiato la pasta, ventole ne ho 4, piu' di quelle non ne posso mettere, l'importante è che quelle botte che arrivano a 67° ogni tanto e poi rimane sui 60/61° non succeda nulla...

Ah si, la velocità delle ventole è settata su full, anche perchè non fanno rumore, o almeno, non mi danno fastidio.

Al massimo regime dici? Le ventole devono essere non tanto performanti perché con media velocità dovresti avere circa lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro