Temperatura HD4850

Pubblicità

Metallaion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ieri ho montato la mia nuova asus eah4850 e subito dopo l'installazione dei driver ho notato nel catalyst control center che la temperatura era di 79°... è possibile che senza fare nulla sia arrivata ad una temperatura del genere? e c'è un modo per aumentare i giri della ventola?
grazie a tutti

E' nella norma! In idle raggiunge normalmente i 70°, poi l'aria calda che scarica nel case fà il resto se non viene espulsa molto rapidamente con una buona ventilazione!.

io che ho una buona ventilazione nel case(credo:asd:) ho di media 63° in idle(adesso 61°) e in full massimo 83°....

Secondo me la Sapphire è troppo "ottimista" sulle temperature.
Visto il caldo africano dalle mie parti, ho provveduto a scaricare il bios originale, modificarlo nei parametri di gestione velocità ventola e ricaricato.
Preferisco più rumore che friggere la scheda!

come già detto in altro topic... se avete una asus installate smart doctor e regolate la velocità della ventola adesso sono a 51°... praticamente perfetto... ho risolto alla grande... spero che a qualcuno possa essere di aiuto!!!!!

Anch'io ho appena preso un'ATI 4850 e ho lo stesso problema, con qualcosa in più: spegnimento del PC dopo circa 15 minuti di gioco con CoD4.

Ho già cambiato le impostazioni della ventola di CCC, e parto da una temperatura di circa 51 gradi.
Ma dopo pochi minuti sono già a circa 82 gradi e poi si spegne tutto.

Temo sia l'alimentatore, voi che dite? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro