Temperatura HD4850 sempre in crescita...

Pubblicità

Gianky91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti...quando a settembre comprai la mia hd4850 1 gb la temperatura era stabile a 60 gradi in idle e la ventola a default(mi pare ke ati la impostò a 36%)...ma ora sta a 66 gradi con la ventola al 46%(sempre in idle)da qui mi nega anke possibilità di overclock ke prima effettuavo con temperature migliori!!!qualcuno sa spiegarmi il perchèèè?grazie!:ok:
PS:potrebbero essere i driver????

nn so...nn ho mai visto :doh:
Controlla. :asd:

Se è pulito non saprei proprio come aiutarti...
Però potresti controllare nel CCC l'attività della vga. Se è allo 0% dovrebbe scaldare come prima, ossia stare sui 60°.

PS: ma 60° in idle non sono un pò troppi ? La mia sta a 47/48 ° ...

Io ho esattamente la stessa scheda (sapphire 4850 1gb con dissipatore azzurrognolo http://www.dinoxpc.com/public/images/43141293745015132d7654deafbd049e_1.jpg) e in idle sta sui 62-63 con ventola al 39/40%.
Io ora sto usando i catalyst 8.12 e sono su Vista 32 con una configurazione multischermo. Da quando l'ho comprata le temperature son sempre quelle circa, si è alzata anche a me di un paio di gradi da quando la uso diciamo settembre/ottobre..

per curiosità fino a quanto la clockavi? Io non ho mai provato..

la occavo anke a 675 e 1100,ovviamente cambiavo manualmente la ventola almeno all'80% con crysis(e il 5.1 a palla eheh)...cmq l'attività è 0%

ciao a tutti...quando a settembre comprai la mia hd4850 1 gb la temperatura era stabile a 60 gradi in idle e la ventola a default(mi pare ke ati la impostò a 36%)...ma ora sta a 66 gradi con la ventola al 46%(sempre in idle)da qui mi nega anke possibilità di overclock ke prima effettuavo con temperature migliori!!!qualcuno sa spiegarmi il perchèèè?grazie!:ok:
PS:potrebbero essere i driver????

Installa ATT del mitico rayadams & fanculiza il cccc...
una volta installato clikka col tasto destro del mouse sull'icona in basso a destra del
desktop>hardware>impostazioni overclok>ventola:D

le temp prendile con gpuZ della techpower

Pubblicità
Pubblicità
Indietro