Temperatura Gtx 970

Pubblicità

Liuck_27

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Allora io ho una geforce gtx 970 della zotac. La temperatura(quando sono fermo sul desktop) è di 43º!!! Non è alta? Non capisco il motivo.

PS: l'ho montata oggi e il pc è completamente nuovo.

Allora io ho una geforce gtx 970 della zotac. La temperatura(quando sono fermo sul desktop) è di 43º!!! Non è alta? Non capisco il motivo.

PS: l'ho montata oggi e il pc è completamente nuovo.

Che 970 è? Per le Zotac è normale, toccano anche gli 80 in full Load. La mia in questo momento sta a 28 gradi.

La 970 della zotac normale(330€)
Appena acceso il pc stava sui 27º poi ho scaricato aggiornamenti vari e altre cose, e mi sono accorto che la temperatura stava a 43º e anche se la facevo scendere con le ventole dopo reimpostando la velocità in auto risaliva a 43º.
Ripeto non stavo facendo nulla da usare la scheda.

La 970 della zotac normale(330€)
Appena acceso il pc stava sui 27º poi ho scaricato aggiornamenti vari e altre cose, e mi sono accorto che la temperatura stava a 43º e anche se la facevo scendere con le ventole dopo reimpostando la velocità in auto risaliva a 43º.
Ripeto non stavo facendo nulla da usare la scheda.

Controlla GPU-Z in idle, l'utilizzo della GPU è normale? COmunque conta anche che i dissipatori Zotca sono un po' penosetti.

Risolto il problema!!
Avevo impostato "registra desktop" su shadowplay e mi aumentava la temperatura! Ora ho disattivato ed è tutto normale: 30º in idle.

Grazie a tutti dell'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro