temperatura gtx 275

Pubblicità

Harvest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
volevo farvi una domanda... ho una nvidia geforce gtx275 della zotac e come case ho un cooler master storm scout con le ventole base (ancora non ho aggiunto niente) cioè una ventola in basse d'avanti, una dietro in alto e una sul tetto...
da premettere che l'alimentatore è montato in basso...

ora la mia domanda è... è normale che dopo circa 1:30h 2h di gioco a unreal tournament 3 la temperatura della vga è arrivata a toccare 75° e poco +?
a riposo fà tra i 38° e i 41°...

un amico mi dice che è elevata.... ma su altri forum ho trovato risposte più confortanti (del tipo che è normale e che può sopportare anche i 90°)

insomma vorrei sapere come comportarmi, se può essere causa di una cattiva ventilazione del case (ho i cavi un pò ingarbugliati nella parte bassa)

grazie mille in anticipo:inchino:
ciao!

capisco... ma secondo te/secondo voi sarebbe da prendere in considerazione l'idea di acquistare un dissipatore per la vga?

capisco... ma secondo te/secondo voi sarebbe da prendere in considerazione l'idea di acquistare un dissipatore per la vga?

per essere con dissipatore reference è bassa, hai una buona areazione del case tutto sommato... Io se ovrclocco la mia, che ha il dissipatore non reference, riesco a farle toccare 88 gradi mettendola sotto sforzo con furmark...
Tuttavia quando gioco e in condizioni di overclock di fabbrica la temperatura non supera mai i 77-78 gradi...
Lascia stare il dissipatore nuovo... Non che non funzioni, ma che non vale la pena spendere 50€, meglio cambiare vga tra un' anno a questo punto...
Comunque ti ripeto che le temperature sono normali...:ok:

O_O cambiare vga? XD non è mia intenzione almeno non tra un anno...

cmq grazie mille... al limite dò una sistemata ai fili, li tolgo dal fondo così la ventola fà circolare meglio l'aria e gli compro una ventolina da mettere nella paratia :)

grazie mille ancora ;)

O_O cambiare vga? XD non è mia intenzione almeno non tra un anno...

cmq grazie mille... al limite dò una sistemata ai fili, li tolgo dal fondo così la ventola fà circolare meglio l'aria e gli compro una ventolina da mettere nella paratia :)

grazie mille ancora ;)

Non c'è di che...
Quella di cambiare vga era una provocazione :asd: nel senso che se spendi soldi per il dissipatore tanto vale cambi vga :lol::lol:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro