PROBLEMA Temperatura GPU

Pubblicità

Edmox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi ho un problema abbastanza anomalo con le temperature della mia GPU, provo a spiegarlo in modo chiaro;
Ho una RX580 che mi raggiunge temperature superiori agli 80 gradi. Il problema è che più volte ho cambiato la pasta termica ottenendo ottimi risultati con circa -12 gradi in media. Risultati che però durano solo qualche settimana! Dopo un paio di settimane la GPU torna a sforare gli 80 gradi come se la pasta termica non fosse mai stata cambiata. Utilizzo Mastergel PRO di Cooler Master come pasta termica. Qualcuno ha mai avuto questo problema?

Ragazzi ho un problema abbastanza anomalo con le temperature della mia GPU, provo a spiegarlo in modo chiaro;
Ho una RX580 che mi raggiunge temperature superiori agli 80 gradi. Il problema è che più volte ho cambiato la pasta termica ottenendo ottimi risultati con circa -12 gradi in media. Risultati che però durano solo qualche settimana! Dopo un paio di settimane la GPU torna a sforare gli 80 gradi come se la pasta termica non fosse mai stata cambiata. Utilizzo Mastergel PRO di Cooler Master come pasta termica. Qualcuno ha mai avuto questo problema?
cambia pasta termica usa la MX4

molto probabile che quel tipo di pasta si deteriori facilmente

cambia pasta termica usa la MX4

molto probabile che quel tipo di pasta si deteriori facilmente
In alternativa alla mastergel pro ho la MX2...va bene lo stesso?
Ste paste tercmiche...per finire un tubetto ci metti 10 anni ma loro ogni anno ne fanno uscire una nuova versione...poi sinceramente essendo le paste termiche prodotti che dovrebbero durare anche 2 anni mi pare improbabile che possano durare 2 settimane... la forbice è troppo ampia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro