Temperatura Gainward GTX 295

Pubblicità

attila83

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
salve ho un problema con la mia geinword gtx 295 nell'indice delle prestazioni di windows vista 64bit non riesce a darmi il voto e mi consiglia di disabilitare aereo per far andare il sistema operativo piu veloce ma non è possibbile con una scheda cosi potente mi spiegate come fare a fargli dare il punteggio ho pure installato gli ultimi driver non so piu cosa fare
grazie in anticipo

sVista non riconosce la vera potenza della gtx295 e cosi ti rompe i maron dicendoti che fa schifo...

salve ho un problema con la mia geinword gtx 295 nell'indice delle prestazioni di windows vista 64bit non riesce a darmi il voto e mi consiglia di disabilitare aereo per far andare il sistema operativo piu veloce ma non è possibbile con una scheda cosi potente mi spiegate come fare a fargli dare il punteggio ho pure installato gli ultimi driver non so piu cosa fare
grazie in anticipo

Non ti preoccupare, anche a me con la mia GTX285 + 8800GTphysx non mi da la valutazione.:lol:

:D grazie ragazzi è confortante sapere che non è un problema della mia gtx 295 un altra cosa vorrei sapere se è normale che mentre sto giocando in neanche un ora la temperatura della gpu sale a piu di 70 gradi è normale?

temperatura alta gtx 295

salve ragazzi volelo sapere se è normale che la temperatura della mia gtx 295 geinword in idle sta intorno ai 50 51 gradi e mentre appena inizio a giocare in nemmeno un ora sale subito a 72 73 gradi è normale? :inchino:

grazie della risposta ma allora dopo un paio d'ore che gioco è normale che la temperatura sale a 81 gradi ? ma mi conviene mettere un raffreddamento a liquido per la mia gtx 295?

la mia hd4850 arriva a 101° col dissi stock e crysis.....mah

secondo me daj e daj la bruci.. a parte quello secondo me c'è qualche problema di dissipazione se la ventola è in "auto".. magari pasta termica seccata oppure polvere nel dissipatore... io pulendo il dissipatore dalla polvere ho guadagnato 5gradi in idle e in full però .. gtx 285 clockata...

imposta la velocità della ventola manualmente...specialmente quando giochi o fai benkmark...non è solo la 295 che scalda...io con la 4870x2 con la ventola in auto arriva intorno ai 80-85 gradi:shock:
infatti quando gioco a crysis la imposto intorno al 40% della velocità!!!

imposta la velocità della ventola manualmente...specialmente quando giochi o fai benkmark...non è solo la 295 che scalda...io con la 4870x2 con la ventola in auto arriva intorno ai 80-85 gradi:shock:
infatti quando gioco a crysis la imposto intorno al 40% della velocità!!!

io la mia x2 l'ho impostata così con i ccc:
idle ---> 35% (per stare belli freschi: 51/52gradi)
full (GaMiNG & bench) ---> 50% con temp intorno ai 70gradi mi pare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro