Temperatura elevata 4850

Pubblicità

Metallaion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Vi prego aiutatemi!
Da una settimana a questa parte la mia hd4850 non mi permette più di giocare!!! Avvio un qualsiasi gioco e non faccio nemmeno in tempo a caricare la partita che la vga mi arriva a 103° e mi butta fuori dal gioco!!! premetto che ho installato lo smart doctor (è un asus) per il controllo ventola ma anche al 100% arriva a quella temperatura in pochissimi secondi e cmq non lo fa solo da pochi giorni non da sempre... Come risolvo questa situazione... Sto andando in depressione :)
Grazie a tutti

Hai occato la scheda? Potrebbe essere il dissipatore montato male:sisi:.
Sicuro che la ventola vada alla velocità da te impostata?

è come uscita dalla fabbrica e per il rumore che fa sembra la velocità da me impostata ma anche al 100% da problemi non so come fare... non vorrei arrivare al punto di dire che è stata una delusione... mi capisci insomma avere una scheda del genere (secondo me ovviamente) e non poter giocare!!!:(:(:(

Vai dal negoziante e fattela cambiare. Chiedi l'RMA :sisi:...li ho è il dissi montato male o ci sono problemi di frequenze per colpa del bios magari caricato male:sisi:...
Tu toccando la scheda, rilevi temperature che confermano ciò che dicono i sensori?

veramente vorrei fare tutte le prove possibili prima di arrivare alla sostituzione ne ho dovute fare troppe finora... le temperature secondo me rispecchiano abbastanza quelle rilevate... ma non è che è il mio alimentatore che mi secca tutti questi componenti dato che è l'unica cosa che non ho mai cambiato? è un premiere no brand da 600w con 22A sui +12v1 e v2... a questo punto penso sia il colpevole di tutto magari non trasmette bene la corrente... io non so più che pensare... cmq grazie dell'aiuto

No non credo sia l'ali. Se la ventola la senti andare al 100% non è per quello. Torna al negozio e fattela cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro