Temperatura di un pc portatile

  • Autore discussione Autore discussione karim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

karim

Utente Attivo
Messaggi
344
Reazioni
2
Punteggio
39
Salve a tutti ho un dubbio per il momento, giorni fa ho ricevuto in regalo un portatile esattamente (ASUS a6q00k) con proccio Amd turion64 Mt34, la perplessita che ho e quella legata alla temperatura del proccio che si agira sui 55-65 gradi e normale o c e qualcosa che non va da premettere che la ventola gira fino a 4000 e piu giri...............il mio e solo un dubbio legato al semplice fatto che non ho mai avuto un portatile..........grazie a chi mi dara delle delucidazioni:ok: :birra:
 
Penso che essendo un portatile non puoi farci niente, al massimo usarlo in una stanza un po' più fresca...:)
 
:ok: Per quanto ne so io devi stare tranquillo xke vedi i sistemi di raffreddamento dei portatili sono molto diversi da quelli di un pc da scrivania. Si gestiscono da soli l'importante e che la ventolina funzioni e che il pc nn si riavvii.. per il resto sai tranquillo le nuove tecnologie dei processori emettono molto calore.. ma se la ventola gira nn aver problemi di solito la ventola si dovrebbe sentire ke aumenta i giri e ke raffredda il tutto ok?? saluti! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top