Vincent_8798
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve. Ho appena assemblato un nuovo PC. Tutto è filato liscio, e quindi ho potuto accenderlo senza problemi. Una volta nel Bios ho subito notato che la temperatura della CPU era di circa 50 gradi. Un po' strano se non altro perché il mio dissipatore è un Noctua NH D15, uno dei miglioti dissipatori ad aria. Ciò quindi mi preoccupa non poco.
C'è da dire che ancora non ho potuto installare il sistema operativo...
I miei componenti:
PSU EVGA SUPERNOVA G2 650W
GPU EVGA FTW GTX 1080
CPU I7 6700k
MB AsRock Z170 Extreme 6
RAM Corsair LPX 3200 Mhz
P.S. Vorrei far notare che ho montato il dissipatore con la massima cura e non credo di aver sbagliato il montaggio. L'unica cosa che forse ho sbagliato è l'aver tolto un po' di pasta termica prima di posizionare l'heatsink sulla cpu (ho usato un panno in microfibra senza alcool. Praticamente l'ho appoggiato per toglierne un po', ma nella zona dove l'ho levata ne è rimasto comunque un sottilissimo strato).
C'è da dire che ancora non ho potuto installare il sistema operativo...
I miei componenti:
PSU EVGA SUPERNOVA G2 650W
GPU EVGA FTW GTX 1080
CPU I7 6700k
MB AsRock Z170 Extreme 6
RAM Corsair LPX 3200 Mhz
P.S. Vorrei far notare che ho montato il dissipatore con la massima cura e non credo di aver sbagliato il montaggio. L'unica cosa che forse ho sbagliato è l'aver tolto un po' di pasta termica prima di posizionare l'heatsink sulla cpu (ho usato un panno in microfibra senza alcool. Praticamente l'ho appoggiato per toglierne un po', ma nella zona dove l'ho levata ne è rimasto comunque un sottilissimo strato).