DOMANDA Temperatura di gioco normale?? EVGA GTX 780

Pubblicità

Salvatore Truglio

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi,volevo sapere se raggiungere circa 75' celsius in gioco è normale con l'utilizzo di una evga gtx 780 in profilo default e quindi non overclokkata???
In EVGA Precision X ho lasciato il "fan speed" in auto...mi consigliate di impostarlo a una velocità superiore e sempre fissa ???
Un ultima cosa dove vedo su Precision X "l'andamento storico della temperatura"??? Nella finestra principale in basso vedo solo la curva di andamento PoWER,GPU clock e Memoru clock.....per vederle tutte invece???

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,volevo sapere se raggiungere circa 75' celsius in gioco è normale con l'utilizzo di una evga gtx 780 in profilo default e quindi non overclokkata???
In EVGA Precision X ho lasciato il "fan speed" in auto...mi consigliate di impostarlo a una velocità superiore e sempre fissa ???
Un ultima cosa dove vedo su Precision X "l'andamento storico della temperatura"??? Nella finestra principale in basso vedo solo la curva di andamento PoWER,GPU clock e Memoru clock.....per vederle tutte invece???

Va bene lascia stare, non c'è motivo di abbassare le temperature.

E' un valore di temperatura sulla norma ??
E' nella norma ma, ovviamente, più fresca è la GPU e meglio è.

Per abbassare la temperatura puoi sempre impostare le ventole ad una velocità maggiore. Magari testa qual è il limite oltre il quale inizi a udire le ventole e regolati di conseguenza.

Va benissimo.

Fino a 85-90° gradi sul core della gpu (e circa 100° sui VRM) non c'è motivo alcuno di allamarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro