PROBLEMA Temperatura del processore troppo alta!

Pubblicità

Sergio Evola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
La temperatura della mia CPU da ieri arriva a temperature decisamente troppo elevate. Giocando a Fallout 4 la temperatura raggiunge anche i 70C°. Inoltre la ventola inizia a fare uno strano rumore come un "tic". La pasta termica è stata cambiata pochi mesi fa. Vi allego lo screenshot Di "Core Temp". Mostra i dati della CPU mentre facevo un normale utilizzo del computer.

CoreTemp-Scr.webp

Salve a tutti,
La temperatura della mia CPU da ieri arriva a temperature decisamente troppo elevate. Giocando a Fallout 4 la temperatura raggiunge anche i 70C°. Inoltre la ventola inizia a fare uno strano rumore come un "tic". La pasta termica è stata cambiata pochi mesi fa. Vi allego lo screenshot Di "Core Temp". Mostra i dati della CPU mentre facevo un normale utilizzo del computer.

Visualizza allegato 189311
Non mi sembra così alta.

Ma quelle sono le temperature dei core :sisi: 65° sul core più caldo non è malaccio, sei col dissi stock?

Salve a tutti,

Visualizza allegato 189311

se sei col dissi stock magari valuta di cambiarlo con un aftermarket anche con nulla di troppo costoso, sempre se ti fanno paura le temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro