Temperatura CPUTIN

Pubblicità

andre.p

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Ho un assemblato con mobo ASUS P8Z68-V PRO/GEN3 e i7 2600k
Ho fatto un test con HWMonitor dopo una "sessione" di Minecraft e mi segna queste temperature:

Immagine.webp

Quello che non capisco, nonostante tutti siano sotto i 45°C, è il CPUTIN: 124°C!!! :skept:

Sarà il sensore sballato?

Grazie in anticipo

Probabilmente la tua scheda madre ha questo sensore: Nuvoton NCT6776F. Molti programmi, tra cui anche HWmonitor, non lo riconoscono e quindi leggono valori sballati. Per ora uno dei pochi programmi che lo riconosce è l'ultima versione di AIDA64. Prova a scaricare l'ultima versione di aida64 e vedi se ti da la stessa temp. Questo è il link Release Package | AIDA64 Extreme Edition 3.00.2500

Probabilmente la tua scheda madre ha questo sensore: Nuvoton NCT6776F. Molti programmi, tra cui anche HWmonitor, non lo riconoscono e quindi leggono valori sballati. Per ora uno dei pochi programmi che lo riconosce è l'ultima versione di AIDA64. Prova a scaricare l'ultima versione di aida64 e vedi se ti da la stessa temp. Questo è il link Release Package | AIDA64 Extreme Edition 3.00.2500
Non trovo più la stessa "definizione" (CPUTIN), ma adesso tutti i valori sono sotto i 45°C!
Grazie mille!

Non trovo più la stessa "definizione" (CPUTIN), ma adesso tutti i valori sono sotto i 45°C!
Grazie mille!
Su AIDA "CPUTIN" corrisponde alla voce "Processore",ecco uno screen
attachment.php

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    5.4 KB · Visualizzazioni: 568
Pubblicità
Pubblicità
Indietro