Temperatura cpu

Pubblicità

Wismon

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Stavo per fare dei stress test con cinebench sulla cpu e fino a qui totto regolare a un certo punto apro nzxtcam per vedere la temperatura della cpu fissa a 18° appena avvio cinebench la temperatura inizia a salire e si ferma a 30° e non sale di più a me sembra strano che al 100% del carico non supera i 30°, su cinebench mi fa 1137 pts, ho un i5 6400 e il dissipatore è della cooler master il 212x

Stavo per fare dei stress test con cinebench sulla cpu e fino a qui totto regolare a un certo punto apro nzxtcam per vedere la temperatura della cpu fissa a 18° appena avvio cinebench la temperatura inizia a salire e si ferma a 30° e non sale di più a me sembra strano che al 100% del carico non supera i 30°, su cinebench mi fa 1137 pts, ho un i5 6400 e il dissipatore è della cooler master il 212x
Da cosa è dissipato??
Per monitorare le temperature usa HWInfo64.
Quello che usi te lascialo perdere..

Uso anche quello e la temperstura aumenta solo di 2 gradi quindi 32 gradi che per un carico del 100% sono troppo pochi
Dissipatore: 212x cooler master

strano avere la temp cpu a riposo 18°. solitamente non scende sotto i 25-30.
controlla nel bios quanto segna.

Li ho provati tutti più di 35 gradi non sale e quella a riposo con certi sta a 18 con altri addirittura a 15/16

Pubblicità
Pubblicità
Indietro