PROBLEMA Temperatura CPU in Assassin's Creed Unity - Help

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

ho la configurazione in firma

ho questo problema (che magari problema non è)

Sto' raffreddando per il momento (poi a fine mese prendo l'h110) il mio I7 4790 K con un 412s con 2 ventole che cmq si comporta abbastanza bene.

Di solito quando gioco ad AC Unity il core piu' caldo non mi aveva superato i 63° e succedeva solo in casi sporadici

ieri per ben 2 volte mi ha toccato i 67° cosi' di colpo (non so' per quanto tempo mi sono accorto che aumentavano le ventole)

Per quanto riguarda la GPU nessun problema..non mi supera mai i 71° (di solito sta' sempre sui 68/69°)

Ringrazio tutti anticipatamente :)

Volevo chiedervi se è un un problema o puo' capitare che ogni tanto anche il game il procio scaldi un pochino e se puo' creare problemi, visto che mi hanno detto che raramente il processore scalda tanto in game

Attendo vostri consigli

Ciao a tutti

ho la configurazione in firma

ho questo problema (che magari problema non è)

Sto' raffreddando per il momento (poi a fine mese prendo l'h110) il mio I7 4790 K con un 412s con 2 ventole che cmq si comporta abbastanza bene.

Di solito quando gioco ad AC Unity il core piu' caldo non mi aveva superato i 63° e succedeva solo in casi sporadici

ieri per ben 2 volte mi ha toccato i 67° cosi' di colpo (non so' per quanto tempo mi sono accorto che aumentavano le ventole)

Per quanto riguarda la GPU nessun problema..non mi supera mai i 71° (di solito sta' sempre sui 68/69°)

Ringrazio tutti anticipatamente :)

Volevo chiedervi se è un un problema o puo' capitare che ogni tanto anche il game il procio scaldi un pochino e se puo' creare problemi, visto che mi hanno detto che raramente il processore scalda tanto in game

Attendo vostri consigli

Hai provato a fare una mezz'ora di Aida e vedere le temperature?

Hai provato a fare una mezz'ora di Aida e vedere le temperature?

si e in effetti le temp arrivano sui 79°...ma lo sapevo gia' , probabilmente è il 412s che non è molt oadatto per un 4790K

infatti ho ordinato l' H110 apposta...

avevo provato ad abbassare il vcore fino a 1.15 ed era stabile con temperature molto piu' basse pero' ho deciso di lascire tutto a default in attesa del dissi a liquido.

Io mi chiedevo solo se è normale che anche in gioco (che non stressa mai tanto la cpu) mi arrivasse a 67° alcune volte...

grazie mille :)

ecco vedi queste sono le temp dopo 2 ore di ac unity, come vedi non arriva a 67...solo alcune volte e non mi spiego il perche'...

ac temp.webp

grazie ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro